CONCEPT
PASTAMADRE PIZZERIA PRIMITIVA
PASTAMADRE
PIZZERIA PRIMITIVA
Siamo sognatori. Siamo lavoratori instancabili. Siamo appassionati: una passione per la buona ristorazione che ci ha dato la spinta per la nascita di un progetto a base di innovazione e genuinità nell’ambito del mondo della pizza.
I nostri mastri pizzaioli e tutto il nostro team è animato da una motivazione non comune: non si persegue la ricerca di “un impiego”, ma il piacere e l’orgoglio di far parte di una visione, di una gestione del prodotto insolita e costruita ad hoc. scegliamo ogni giorno di lavorare per portare avanti questo progetto, curandone ogni aspetto fino al minimo dettaglio e differenziandoci dall’offerta generalizzata del settore.
IDEATORI E CREATORI
Roberto e Umberto, appassionati al mondo del food & beverage, si sono uniti per realizzare questa filosofia di “pastamadre – pizzeria primitiva” con lo scopo di dare un’identità nuova ma tradizionale al mondo della pizza.
Il progetto è cresciuto e maturato grazie al loro coraggio, ma anche grazie all’apporto di tanti collaboratori che hanno fornito il proprio contributo tangibile, consapevoli che quella di “PASTAMADRE” è una filosofia in cui bisogna credere, nella quale riconoscersi, giorno dopo giorno.
ROBERTO
Roberto, da svariate generazioni porta avanti la professione del padre e del nonno nel campo della ristorazione, tramandandosi tutti i segreti dei mastri pizzaioli, adeguandola ai tempi, ha acceso la scintilla, sfruttando questi oltre 60 anni di attivita’ svolte dalla famiglia Rocchi.
UMBERTO
Umberto, proveniente da svariate esperienze manageriali, ma da sempre amante del buon cibo e del buon bere, ha creduto fin da subito nel progetto "PASTAMADRE", riconoscendone immediatamente la sua potenza innovativa unita al rispetto della tradizione e dei sapori autentici.